Tovaglia Slow Life re-use Cotone, Poliestere

Da € 119,00
N. articolo tacnappeslowre

Slow Life Re-use, una collezione contemporanea e autentica, incentrata sulla sostenibilità e sul relax, che prende vita grazie a filati realizzati con fibre riciclate per un dolce invito al relax.

Materiale

Fibre riciclate

Produzione

Francia

Colori

Si prega di selezionare un colore

€ 119,00

Descrizione

Slow Life Re-use, una collezione contemporanea e autentica, incentrata sulla sostenibilità e sul relax, che prende vita grazie a filati realizzati con fibre riciclate per un dolce invito al relax. Adornate la vostra tavola con un'eccezionale maestria con la nostra tovaglia Slow Life Re-Use e la sua texture che sicuramente vi conquisterà. Per un look simbiotico, date un'occhiata ai tovaglioli della stessa collezione!

 

  • Fotografie : le fotografie del catalogo sono il più possibile accurate, ma non possono garantire una perfetta somiglianza con il prodotto venduto, in particolare per quanto riguarda i colori.

Materiale

52% cotone, 45% poliestere, 3% altre fibre, da fibre riciclate

Preoccupato per il pianeta, Le Jacquard Français si sforza di offrirvi prodotti sempre più rispettosi dell'ambiente e che possano avere una seconda vita. Per questo offriamo prodotti realizzati con materiali riciclati.

GRAMMAGE: 300 g/m²

Origine

Francia

Manutenzione

Lavare a 30°C massimo, programma normale. Non candeggiare. Non asciugare in asciugatrice. Stirare a 150° massimo. Lavaggio a secco professionale.

Opinione del cliente

LE FASI DI CREAZIONE DEI NOSTRI PRODOTTI

Dalla creazione dei disegni alla confezione, un prodotto Le Jacquard Français richiede 15 fasi di lavorazione, tutte eseguite con la massima cura e un infinito senso del dettaglio, prima di arrivare a vestire la vostra casa: creazione, lisage (traduzione delle creazioni in linguaggio Jacquard punto per punto), selezione dei filati di cotone e lino della migliore qualità, controtipia dei colori dei filati in base alle tendenze del momento (circa 60 all'anno), tintura dei filati (preferibilmente grande tintura), roccatura (per limitare lo spreco di filati), inchiostrazione, orditura e ricongiunzione (per realizzare l'ordito), annodatura e tessitura, ispezione delle pezze (controllo di qualità dei tessuti), nobilitazione, e infine confezione e imballaggio.

Oggi, grazie ai nostri 53 telai, siamo in grado di produrre un gran numero di disegni originali al ritmo di due collezioni all'anno. Tessitori, annodatori, orditori, incollatori e cucitori sono tutti mestieri e gesti che vengono praticati con passione da generazioni nella nostra fabbrica di Gérardmer e che danno vita alle più belle creazioni Le Jacquard Français per voi.